sconti treno per pensionati

modello è reperibile presso le sedi FNP-cisl. Quando sono valide le Carte? Se non si mostra la Carta Argento alla richiesta del Personale di bordo, è necessario pagare la differenza di prezzo pi 8 euro di penale. Questa offerta è acquistabile fino a due giorni prima della partenza su tutti i canali (tranne tramite il personale di bordo) e segue le condizioni dell'A/R in giornata. Andare e tornare in giornata con Italo è ancora pi conveniente se approfitti dell'oltre 50 di sconto! Una volta saliti sul treno, durante il controllo biglietti, bisogna mostrare la CartaFreccia utilizzatata per lacquisto del biglietto insieme ad un documento didentità. Assicurare le proprie vacanze, per stare tranquilli al 150 vi possiamo consigliare di dare un'occhiata ad un'assicurazione valida, che possa coprire qualsiasi problema vi possa capitare in vacanza. In questo caso, per, cuccetta o vagone letto non sono gratuiti.

Cognome, mail, messaggio, fNP cisl - Federazione Nazionale Pensionati della cisl. Home Offerte Andata e Ritorno, parti e torni lo stesso giorno, potresti avere oltre il 50 di sconto! Modalità di acquisto, il biglietto scontato si pu acquistare fino a 24 ore prima della partenza del treno, salvo disponibilità dei posti, solamente sul sito di Trenitalia. Cambi gratis, cambi l'ora del tuo biglietto gratis e quante volte vuoi fino a tre minuti della partenza.

Puoi creare la tua soluzione di viaggio liberamente e senza limiti temporali selezionando la tariffa Flex e scegliendo uno degli ambienti a disposizione tra Smart, Comfort o Prima o selezionando la tariffa Economy, scegliendo l'ambiente Prima. Per questa offerta non è consentito il cambio prenotazione o biglietto, e non si pu neanche ottenere un rimborso per qualsiasi motivo di rinuncia al viaggio. Non è previsto il rimborso. Innanzitutto, garantisce uno sconto del 15 in prima e seconda classe sul prezzo del biglietto Base, e il 10 di sconto per vagoni letto e cuccette. Trovaci con Google Maps.448811, seguici su, privacy. Chi è sprovvisto della carta dovrà pagare unammenda di 8 euro pi il pagamento della differenza tra il costo del biglietto base e quello effettivamente pagato. La Carta Dargento è valida un anno, è nominativa e deve essere esibita insieme al biglietto ridotto in corso di viaggio. Non è possibile chiederne il rimborso e, in caso di furto o smarrimento, è possibile chiedere una Carta Argento in sostituzione, presentato la denuncia presso le autorità di polizia, e pagando una penale di 5 euro come rimborso spese.



sconti treno per pensionati

Sconti, trenitalia, pensionati : riduzioni e gli, sconti enitalia ricorda che gli. Sconti si applicheranno alla. Sconti con Trenitalia e Italo per chi viaggia in treno, Alitalia e con. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.