buoni sconto una truffa

alcuna spunta. 30 Novembre 2018, con lavvicinarsi del Natale iniziano a proliferare le varie truffe online legate agli acquisti effettuati in Rete. Annuncio, annuncio, a Badia Polesine e in altri centri in provincia di Rovigo, molte persone, specialmente anziani, hanno segnalato un presunto tentativo di truffa. Dopo aver acquistato i prodotti gli utenti dovranno inviare i feedback allazienda che cos migliorerà eventuali mancanze. Nel questionari ci vengono richieste diverse informazioni riservate, come lindirizzo di casa, un indirizzo di posta elettronica, la nostra data di nascita e cos via. Una cosa è certa: alla Legaconsumatori, di cui è responsabile l'avvocato Enrico Scarazzati, sono pervenute ultimamente varie segnalazioni di presunte truffe telefoniche. Nelle ultime ore gli hacker hanno generato una nuova campagna phishing nella quale fingono di promuovere Decahlon regalando buoni acquisto della celebre catena di abbigliamento e attrezzatura sportiva. In alternativa chiamiamo il centralino ufficiale dellazienda e chiediamo spiegazioni.



buoni sconto una truffa

La truffa del buono sconto fasullo ha mietuto moltissime vittime negli ultimi anni.
Cambiano le società e cambiano le zone, ma la sostanza è sempre la stessa.
Online si sta diffondendo una nuova truffa che promette un voucher da 1000 euro per i negozi Decathlon, ma si tratta di una scusa per rubare.



buoni sconto una truffa

Come riporta la, polizia di Stato su Facebook, alcuni utenti stanno ricevendo dei falsi coupon che portano il nome di Zara e Auchan. Pordenone, la truffa corre sulla linea telefonica. Sembrava fosse scomparsa dalla circolazione e invece, soprattutto nell ultimo periodo.

Buoni sconto detersivi
Codice sconto carta young senza limiti easy
Codici sconto zanaldo ebay
Trenitalia anadata ritorno sconto

Questo sito contribuisce alla audience. Basta chiamare il numero. Peggio anche per la privacy, perché i ladri digitali si appropriano anche dei vostri dati personali con le informazioni che vi riguardano come gusti, preferenze dacquisto etc per rivenderle e dunque disseminarle in giro a vostra insaputa. Per compilare il questionario della truffa dovremo cliccare sul link presente nel post. Un caso tipico è quello che chiede di rinnovare labbonamento allapp stessa, a 0,99 euro, perdita la pena di tutti i servizi e i contatti di tale messaggeria istantanea. Leggi anche, la moglie di Bonolis pubblica un video, gli utenti: 'Chiamate la protezione animali'. Stare lontano da questo genere di truffa è molto semplice, come segnalato dalla Polizia Postale da tempo i vari Social hanno implementato una 'spunta' solitamente di colore blu che comunica l'autenticità della pagina collegata ad un marchio o azienda. In secondo luogo non clicchiamo a cuor leggero sui link allegati a messaggi di posta e post provenienti da fonti a noi sconosciute, spesso nascondo malware, pagine maligne e altri escamotage architettatati dai cyber criminali. Soprattutto quando vengono poste delle domande, evitare a tutti i costi di fare il famigerato click sul link che vi farà cadere nella trappola. Numerosi sono i profili falsi riguardanti aziende e marchi noti quali Nike, Gucci, Amazon e, mcDonald's che attirano gli utenti offrendo coupon e codici sconto di valori che spesso raggiungono anche i 100 euro. Sebbene alcune pagine inviino codici sconto da utilizzare dopo una certa data questi ultimi sono ovviamente falsi.

Codici sconto sicuri: ecco come difendersi dalle truffe online
Del buono sconto fasullo e della truffa che ci sta dietro - Pantheon

Deduzione dello sconto
Codici sconto amazoni
Massimo sconto autodoctorico