trenitalia sconto per votare 10 giugno

riportare il timbro dell'avvenuta votazione. Il 31 maggio si terranno le elezioni Regionali 2015. I biglietti Trenitalia con lo sconto elettorale possono essere acquistati direttamente alle biglietterie delle stazioni o presso le agenzie di viaggio abilitate. In tutto pi di 500 luoghi di attrazione turistica, a disposizione dei sconti libri universitari viaggiatori travel books gratuiti, anche in versione digitale, oltre che sui suoi media, dal mensile La Freccia al settimanale Note.

Saranno oltre 110 le fermate stagionali di Frecce, InterCity e Freccialink, che arricchiscono lattuale offerta e, nel complesso, 437 le corse giornaliere di Frecce e InterCity e oltre 200 i capoluoghi e le città servite, oltre a piccoli centri come nel Cilento, Scalea, Polignano. Unazienda tutta italiana dove la soddisfazione dei clienti è giunta fino. Anche per quanto riguarda Italo, il biglietto deve essere accompagnato dalla tessera elettorale e dal documento di identità. «Con 5,3 mld di ricavi operativi, 1,6 miliardi di Ebitda e 267 mln di risultato netto, siamo un'azienda solida, a servizio del Paese e sempre pi green - sottolinea Iacono.



trenitalia sconto per votare 10 giugno

Trenitalia ha previsto anche diverse agevolazioni: 30 di sconto per famiglie e gruppi fino a 5 persone, gratis gli under 4 e al 50 gli under 15 sulle Frecce, al 50 gli under 12 sui regionali.
Abbonamenti - Pass e Carnet Abbonamenti.
Trenitalia, pass Interrail I nostri Carnet Carta Regalo.
Trenitalia, scegli e regala Come utilizzare il buono sconto, oltre il viaggio in treno Noleggio auto Noleggio con conducente Concerti ed eventi con TicketOne Tour per bambini Prenotazione hotel Spedizione bagaglio.

Con 5,3 mld di ricavi operativi, 1,6 miliardi di Ebitda e 267 mln di risultato netto, siamo unazienda solida, a servizio del Paese e sempre pi extrasconti come funziona green sottolinea lamministratore delegato, orazio Iacono. Mentre il servizio integrato Frecce e Bus dei Freccialink raggiungerà. Turismo e famiglie le nostre priorità, 7000 treni al giorno per 1,8 mln di passeggeri in totale sicurezza per essere sempre pi vicini al cliente, negli ultimi 13 anni le collisioni sono zero. Durante il viaggio di ritorno, tutti gli elettori dovranno presentare la tessera elettorale vidimata per dimostrare lavvenuta votazione, oppure una dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio che attesti lavvenuta votazione. Sorrento, Otranto, Cecina e Piombino, da dove muovere alla volta dellElba e delle altre isole dellarcipelago toscano. Per quanto riguarda il ballottaggio, che eventualmente si svolgerà il 25 giugno, il viaggio di andata non pu essere compiuto prima del, e quello di ritorno non oltre il 5 luglio.