tessera feltrinelli sconti musei

come segno tangibile di giochi bimba scontati appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio. La, tessera, unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari. Scopri e verifica le riduzioni riservate ai differenti visitatori. Si chiama, carta Doc ed è una tessera riservata a tutto il personale delle scuole dellEmilia-Romagna, che dà lopportunità di acquistare a prezzo scontato biglietti del cinema, abbonamenti teatrali, libri e tanti altri beni e servizi di natura culturale. SpecialeRiviste Italiane e StraniereScuole GuidaSportTeatroTelefonia e InternetViaggi studioViaggiare in AereoViaggiare in NaveViaggiare in Treno. "Nulla di simile è mai stato realizzato per gli insegnanti, si tratta di una iniziativa originale dellEmilia-Romagna, che si inserisce tra i percorsi di formazione non formale - ha detto. Tanti sono infatti i docenti, i dirigenti e gli operatori delle scuole statali e paritarie, con contratto a tempo indeterminato e determinato (in questo caso con almeno 5 giorni continuativi di servizio) che stanno ricevendo in questi giorni la tessera nominativa (chi per qualsiasi motivo. Leggi tutto Biglietto gratuito Musei Vaticani, biglietto d'ingresso Intero Salta la fila. In Emilia-Romagna sono 80 mila le persone che fanno parte del mondo della scuola, un numero considerevole che speriamo possa indurre gli operatori culturali a dare in modo stabile una particolare attenzione alla categoria dei docenti". Domenico Mambrini" di Pianetto di Galeata nella provincia di Forl-Cesena. E ancora, a Piacenza, il Teatro Gioco Vita, Ravenna Festival e Compagnia Teatro Fellini di Ravenna, a Reggio Emilia Fondazione i Teatri Reggio Emilia e Corte Ospitale di Rubiera.

Tessera feltrinelli sconti musei
tessera feltrinelli sconti musei

Per beneficiare degli sconti è necessario presentare sempre la propria Carta Pi o MultiPi presso le biglietterie degli enti convenzionati. Controlla i tuoi dati, il saldo sconti, le esperienze esclusive e tanto altro accedi. Teatri, musei, gallerie e tanto altro. Scopri DI PIU esperienze PIU Un mondo irresistibile solo per i Titolari Carta Pi e Carta MultiPi. Quali sono i vantaggi di avere la tessera della feltrinelli?

Igi e co sconti, Adidas sconti zalando, Buoni sconti comune palmar, Black friday prolungamento sconti 27 novembre elettronica empoli,

Biglietto ridotto Pellegrinaggi, leggi tutto Biglietto ridotto Istituti universitari, leggi tutto Biglietto ridotto Seminari e Collegi religiosi. Le iniziative di Carta Doc, ai docenti viene data la possibilità di avere sconti e agevolazioni per fruire di un maggior numero di iniziative culturali, mentre a teatri, librerie e cinema che mettono a disposizione sconti timberland black friday le promozioni si offre la potenzialità di circa 80 mila. Tra le librerie e i negozi di musica, 14 negozi ad insegna "Libreria Feltrinelli" e "RicordiMediaStores 9 Librerie Coop regionali, Melbookstore di Bologna e Ferrara, Libreria Nuova Tarantola di Modena. La carta avrà una validità di tre anni scolastici e sarà vidimata dalla scuola di appartenenza. Tariffe e Biglietti, tariffe e Biglietti, scegli la visita Biglietto d'ingresso Intero. Le proposte di adesione - che la Regione si riserva di esaminare, congiuntamente allUfficio scolastico regionale - si potranno presentare infatti fino al 30 novembre 2010.