sconti biglietto treno fuorisede per referendum 4 dicembre

va poi inserita nella busta grande insieme al tagliando del certificato elettorale. Devono iscriversi allaire i cittadini che trasferiscono la propria residenza allestero per periodi superiori a 12 mesi o quelli che già vi risiedono, o perché sono nati allestero o perché hanno ottenuto successivamente trony sconto 50 secondo prodotto la cittadinanza italiana. E ricorda: Su m, sei tu il Protagonista! Per chi rientra dallestero, invece i biglietti di andata e ritorno possono essere usati rispettivamente fino a un mese prima o dopo il voto. A quel punto la busta va spedita, senza scriverci sopra niente.

I fuorisede Potranno votare solo tornando nel proprio comune di residenza.
Infatti per loro non è previsto il voto a distanza.
Potrebbero comunque essere previste delle agevolazioni come pedaggi autostradali gratuiti o biglietti dei treni e degli aerei scontati.
GLI sconti - Chi viaggerà sui treni della media e lunga percorrenza (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte ed Espressi) e del servizio.
I documenti - Documenti e biglietti dovranno essere presentati, quando richiesti, al personale di Trenitalia presente a bordo treno.

Per il viaggio di ritorno è obbligatorio mostrare la timbratura della tessera elettorale che attesti lavvenuta votazione. Per gli iscritti allaire, chi è iscritto allaire potrà votare per corrispondenza. Infatti per loro non è previsto il voto a distanza. Approfitta delle migliori offerte e dei grandi sconti, li otteniamo grazie ai nostri ottimi accordi con i principali operatori ferroviari come Renfe, sia a livello nazionale che internazionale. Gli italiani che si trovano temporaneamente allestero per un periodo non inferiore ai tre mesi per motivi di studio, lavoro o cure mediche potranno votare dal luogo in cui ritrovano sempre per corrispondenza. In questo caso, dovrai viaggiare tra il 25 novembre e il 13 dicembre in ambiente Smart e Comfort. Ci sono comunque una serie di paesi in cui non è possibile votare per corrispondenza: Sul sito del Ministero dellInterno dedicato a chi è inserito nellelenco elettori dellaire ma che vuole esercitare il diritto sconto zalando marzo di voto in Italia, cè ancora scritto che la scadenza entro. In base agli ultimi dati disponibili, quelli dello scorso aprile sul referendum contro il rinnovo delle concessioni per le trivellazioni in mare, gli elettori non in Italia erano quasi 4 milioni. La scadenza che permetterà di partecipare al voto è prevista infatti per il prossimo 2 novembre. Qui cè un modello per la richiesta già predisposto, da compilare con i propri dati e inviare al proprio comune.

Scopri le offerte e le convenzioni Italotreno pensate per. Scegli tra le numerose opzioni che ti permettono di viaggiare in Italia con i treni ad alta velocità di Italo. Le offerte di Italo ti permettono di risparmiare fino al 50 sul prezzo del biglietto.