sconti ferrovie over 65

Per tutti i dettagli e le modalità per usufruire delle agevolazioni overanta, è cosigliato rivolgersi alla compagnia di trasporto di riferimento. Social card 2016, lagevolazione consente di ottenere un contributo economico di 40 euro al mese, erogate nella somma di 80 euro a bimestre, per il pagamento delle bollette di luce e gas e per gli acquisti alimentari nei negozi convenzionati. Carta blu è una tessera riservata a tutte le persone con invalidità riconosciuta al 100 per cento, titolari di un' indennità di accompagnamento. A Torino le agevolazioni sono volte a tutti coloro che hanno compiuto 60 anni. Pu essere acquistata nelle biglietterie delle stazioni e nelle agenzie di viaggio autorizzate. La carta è gratuita e viene rilasciata nei Centri di accoglienza per disabili delle stazioni ferroviarie, presentando la fotocopia del certificato di prima istanza della Asl o Prefettura, che attesta il riconoscimento dell'accompagno. Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai Centri di accoglienza disabili delle Ferrovie dello Stato. Per i cinema, ogni pomeriggio, dal luned al venerd, gli over 60 pagano sei euro invece di sette euro e cinquanta. Carta d'argento è una tessera personale con validità annuale.

Per i biglietti di entrata di musei e cinema è previsto quasi sempre uno sconto ma non esiste una normativa nazionale o locale che li regoli. Come richiedere la social card?

Negozio abbigliamento gas sconti
B b hotel sconti
Programma sconti carte di credito bancoposta
Coop sconti neverland

In città, per chi ha compiuto 60 anni, il trasporto urbano prevede, in molte amministrazioni, tessere che permettono di usufruire di agevolazioni e sconti, variabili in base al skechers donna sconti reddito e all'età. Lo sconto del 30 per cento viene applicato sui voli nazionali, mentre la riduzione del costo varia, su quelli internazionali, rispetto alla località da raggiungere. Lo Stato, attraverso i Comuni, riconosce delle agevolazioni per i cittadini che hanno superato una certa soglia di età, tra le varie agevolazioni ci sono riduzioni delle tariffe per i mezzi di trasporto, riduzione del Canone Rai, riduzione del canone telefonico Telecom, dei bollettini postali. Vediamo nel dettaglio : Bollettini postali pi economici. Per ottenerlo basta presentare allo sportello un documento didentità.

Giubbotti woolrich uomo sconti
Giubbotti k way sconti