domanda trieste trasporti sconto ardissimo

visibile alle rivendite entro 5 giorni lavorativi). Accordo Trieste Trasporti-Pane"diano: sconto buono sconto pittarello settembre 2019 sul pane per chi compra un biglietto. Gli abbonamenti possono essere acquistati alla biglietteria di Trieste Trasporti in via dei Lavoratori 2 o presso una qualunque rivendita informatizzata (il cui elenco è disponibile sul sito internet aziendale oppure possono essere richiesti online sul sito, con un ulteriore sconto del 5 rispetto alle. Hai fatto il buono questanno? E' indispensabile acquistare un biglietto da una delle 70 emettitici automatiche, che fino al 15 gennaio daranno modo di beneficiare di uno sconto nei punti vendita del Pane"diano. Lautobus conviene sempre, a Natale ancora di pi! Per beneficiare degli sconti Ardiss è necessario compilare una specifica autocertificazione online, disponibile alla pagina. Gli abbonamenti scolastici sono validi per lintera rete o per una sola linea, e sono utilizzabili per 10 mesi (anche nelle giornate festive dal 1 settembre 2017 al, o dal l Il costo dellabbonamento allintera rete è di 290,40 euro per il primo figlio, 232,30.

Trieste - Compri un biglietto e viaggi con i mezzi di Trieste Trasporti? Tutti gli sconti sono cumulabili. L'accordo, come funziona, come funziona l'accordo? Fino al 15 gennaio, acquistando un biglietto per lautobus da una delle oltre 70 emettitrici automatiche che trovi alle principali fermate, potrai beneficiare di una super-offerta presso tutti i punti vendita. Il regolamento, riportato sul retro dei biglietti, è disponibile sul sito m). Bene, potrai anche acquistare pane o qualsiasi articolo presso i punti vendita Pane"diano. Il Pane"diano, con il pane appena sfornato e tanti prodotti freschi e genuini, è presente in via Settefontane 42, in strada della Rosandra 50, in viale XX settembre 11, in via Giulia 5, in via Giulia 26, in via di Servola 126, in piazza. Labbonamento a una sola linea costa invece 230,95 euro per il primo figlio, 184,75 euro per il secondo figlio e 161,65 euro per il terzo figlio. Il Pane"diano : presentando alla cassa il biglietto (regolarmente convalidato riceverai a fronte di una spesa di almeno 20 euro un buono sconto di 3 euro da spendere entro il 10 febbraio su un ulteriore acquisto di 20 euro. Un ulteriore sconto, in virt di una convenzione sottoscritta fra Trieste Trasporti e Ardiss (Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori è previsto per gli studenti universitari (corsi di laurea, corsi di specializzazione, dottorato di ricerca, Conservatorio di musica, Sissa, Scuola superiore dellUniversità. La biglietteria di Trieste Trasporti rimane aperta fino al 1 settembre dal luned al venerd dalle 8:30 alle 13:00, e da luned 4 settembre (con il consueto orario invernale) dal luned al gioved dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00 e al venerd. Il Pane"diano e il regolamento delliniziativa.

Presentando alla cassa il biglietto (convalidato gli utenti riceveranno - a fronte di una spesa minima di 20 euro - un buono sconto di 3 euro da spendere entro il 10 febbraio per un altro acquisto di 20 euro. Per beneficiare delle agevolazioni è necessario produrre unautocertificazione da cui risulti lo status di studente e la composizione del proprio nucleo familiar. Gli abbonamenti scontati per studenti universitari saranno acquistabili dal 1 settembre. Ricorda di verificare che sul retro del biglietto ci siano il marchio.