trenitalia sconti per minorenni

Sei socio Carta, freccia e hai meno di 30 anni? Se rinunci al viaggio, puoi chiedere il rimborso online, tramite il Call Center o compilando l'apposito web form, esclusivamente fino alla partenza del treno con una trattenuta del. I bambini dai 0 ai 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente su tutti i treni nazionali sia in prima che in seconda classe e in tutti i livelli di servizio purché non occupino un posto a sedere e siano in compagnia di una persona maggiorenne. Attenzione: A bordo treno dovrai esibire la tessera IO studio - miur di cui devi essere titolare e un documento didentificazione. Con l offerta Young puoi viaggiare con sconti variabili tra il 30 e il 50 rispetto al prezzo Base intero, a seconda dellanticipo di acquisto, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. Se utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato sei considerato e regolarizzato come sprovvisto di biglietto. Quando e come modificare il biglietto. Non puoi ottenere il rimborso dopo la partenza del treno. L'offerta è disponibile per posti limitati che variano in base al giorno della settimana, all'orario del treno, alla classe e al livello di servizio per cui consigliamo di prenotare con largo anticipo.

Con il biglietto offerta IO studio puoi anche accedere, per la stessa relazione, direttamente ad altro treno della stessa tipologia o di tipologia diversa o a classe o servizio diversi, da unora prima e fino ad unora dopo la partenza del treno prenotato, pagando. L'età considerata è quella che hai nel giorno di acquisto del biglietto. Attenzione, a bordo treno devi esibire la Carta, freccia (definitiva o provvisoria) di cui sei titolare, in formato cartaceo o digitale (tramite Smartphone o altro dispositivo utilizzata per l'acquisto e un documento didentificazione). I ragazzi  dai 4 ai 15 anni non compiuti hanno diritto alla riduzione del 50, o del 30 per i servizi in VL e CC, rispetto al prezzo base, su tutti i treni nazionali sia in prima che in seconda classe e in tutti. Non puoi cumulare l'offerta con altre riduzioni. Se desideri assegnare un posto anche al tuo bambino, lo puoi fare acquistando un biglietto ridotto del 50 rispetto al prezzo base.

Sconto ragazzi - Offerte e servizi - Trenitalia
Offerta Young - Offerte e servizi - Trenitalia
Trenitalia - Biglietti nazionali
Con l offerta IoStudio viaggi con il 20 di sconto!
Altre riduzioni e carte sconto a tua disposizione - La guida

Sconti iphone 6 64gb amazon
Scout sconti
Lidl sconti cremona
Italo sconti ferragosto

Lofferta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si cumula con altre riduzioni compresa quella prevista per i ragazzi. Come acquistare l'offerta IoStudio - miur su questo sito. Per acquistare l'offerta studenti devi procedere nel seguente modo: dopo aver scelto il treno, nella pagina "Scelta del viaggio" seleziona lopzione Vedi altre offerte" nel men a tendina della colonna "Offerta" seleziona "IO studio - miur" e inserisci il numero della tua tessera, quindi procedi con. Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. La Carta dello Studente - IoStudio promossa dal miur, puoi comprare i biglietti con lo sconto del 20 per viaggiare sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, Intercity e ICN in 1 e in 2 cl, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e nei servizi. L'offerta è valida su tutti i treni nazionali e per tutti i livelli di servizio ad eccezione del livello Executive dei treni Frecciarossa. Carta, sconti microsoft studenti universitari italo freccia, young è un'offerta riservata ai possessori della carta fedeltà di Trenitalia Carta, freccia di età inferiore ai 30 anni. Tags come risparmiare in treno, check Also, easySki il nuovo prodotto assicurativo Helvetia per le vacanze in montagna Il clac degli.